[Pluto-help] Re: [Pluto-help] CDRECORD, è preoccupante questo Warning? ?

Dido dido a sicurweb.com
Mar 5 Nov 2002 10:47:30 CET

Ciao.
Per la verità non so a cosa sia dovuto esattamente (sono certo che se fai
una ricerca su google troverai il significato tecnico), ma posso
assicurarti che anche io ho spesso quel messaggio di avviso, ma tuttii cd
vengono alla perfezione. Lo stesso messaggio l'ho avuto con vari modelli di
masterizzatori...
Dido