R: [Pluto-help] IP masquerading

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 6 Nov 2002 17:32:02 CET

Dall'alto della mia esperienza di pochi mesi ....
Se vuoi in webmin sezione sistema modulo "Scheduled Cron Jobs" puoi
inserire qalsiasi comando da te creato e decidere come e quando farlo
partire con cadenza oraria ,mensile, ecc....
(nella casella comando dai il percorso dello script e poi selezioni data
ora ....)

Ciao Luciano

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it] Per conto di Davide Lo Re
Inviato: mercoledì 6 novembre 2002 15.15
A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Oggetto: R: [Pluto-help] IP masquerading

OK, fin qui ci sono. Mi sembra di aver capito che in pratica starei
creando dei comandi da lanciare quando mi va. Ma se volessi invece
lanciarli automaticamente all'avvio? Dovrei fare qualcosa con crontab o
mettere lo script in una cartella sotto /etc/rc.d?

Grazie per l'aiuto