[Pluto-help] Aiuto per uno shell script

Libero milkof a libero.it
Sab 9 Nov 2002 16:33:26 CET

Ciao Lorenzo,
purtroppo non ti sò aiutare ma da quanto scrivi mi sembra che tu abbia i
miei stessi problemi.
A mè succede questo:
Distribuzione Lindows + win200 in dual boot
Modem Speedtouch usb
Per far funzionare la connessione ADSL devo per forza fare questi passi:
1. avviare windows , connettermi, riavviare il pc con Linux e a questo
punto la connessione funziona

2. avviare il pc con il model scollegato lanciando Linux, collegare il
modem su una porta usb diversa dall'ultima usata e allora funziona il tutto.

Ma che diavolo succede??????

A tè cosa succede esattamente, chissà che unendo le cose tiriamo fuori
qualcosa.

Ciao Milko