R: R: [Pluto-help] Samba PDC e WinXP

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Gio 14 Nov 2002 15:44:49 CET

Beh, io ho installato al volo la RedHat 8.0 e ho visto che ci sono già
parecchie utility per la gestione delle connessione via IR, e alcune
(Gnokii) per la comunicazione con i telefoni.. Su questo però posso esserti
poco di aiuto, in quanto
a) sono povero e non ho un cell a IR
b) sono povero e non ho un portatile (o un pc con IR)
c) ho disinstallato la 8.0, troppi fronzoli per i miei gusti....

Ad ogni modo, la mia disquisizione precedente era più del tipo: visto che
Win98 SE è ancora un buon s.o. e che win2000 Pro è oggettivamente fatto
abbasanza bene, non ho intenzione di supportare MS passando nemmeno un pc a
XP che invece è instabile, insicuro (bugtraq docet) e ciuccia tutte le
risorse del pc... Non oserei invece mai mettere in dubbio che MS abbia dei
s.o. ancora fondamentali per il desktop.....(no flame please, so che prima
o poi linux ci arriverà!!!)
Dido