[Pluto-help] Reindirizzamento

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Gio 14 Nov 2002 16:56:37 CET

Ciao!
Puoi utilizzare iptables sulla macchina A, con l'opzione REDIRECT (man
iptables per i dettagli). Se poi utilizzi la macchina A come gateway per la
tua rete, la risposta di B passerà per forza per A, e su A puoi impostare,
sempre con iptables, in SNAT, cioè modificare il pacchetto dicendo al mondo
che è partito da A, anche se non è vero...
Dido