[Pluto-help] Presentazione + quesito

giovanni_de_maio a virgilio.it giovanni_de_maio a virgilio.it
Gio 14 Nov 2002 22:23:57 CET

Ciao a tutti, belli e brutti(mitico Weah!), sono Giovanni da Salerno. Ho
23 anni, studio informatica all'università e sono un analista(a riposo).
Mi sono iscritto a questa mailing list perchè volevo condividere con voi
le mie esperienze e il mio sapere(limite per x->0, nel senso che non so
nulla). Comunque devo dire che questa mailing list è fantastica, perchè
c'è gente che sa e che è molto disponibile. Devo ringraziarvi perchè mi
state aiutando tanto ad entrare a fondo nel mondo linux, davvero tante grazie.
Mi scuso se non sono stato presente finora, ma l'università e i prof mi
incasinano l'esistenza.

Adesso passo al quesito. Vorrei sapere se esiste un programma di file sharing
peer to peer sotto linux che non va compilato o installato. All'università
non abbiamo i privilegi per compilare i programmi, quindi niente makefile,
ed allora mi devo accontentare di file zippati o tar che non contengano
makefile. Se qualcuno sa qualcosa, confessi. Grazie

Siete stupendi, continuate così.

W l'open source!