[Pluto-help] Problema con Ximian

Alessandro Toso pescherecci a hotmail.com
Ven 15 Nov 2002 12:22:36 CET

Ciao a tutti
ho scaricato il desktop ximian e l'ho installato sulla mia suse 7.3 (a dir
la verita'  ha fatto tutto lui!) pero' mi si presentano due problemi.

1. Il mio runlevel all'avvio e' 3 e per accedere all'ambiente grafico devo
lanciare gdm (o startx quando mi decidero' a cambiare il default wm)
comunque il problema e' che mi cheide nuovamente il login cosa che con kde
non succedeva. Di conseguenza per uscire definitivamente da gnome devo
uccidere tutti i processi legati a gdm.

2. Nel gnome control center non parte il tool di configurazione per
sawfish...

Idee al riguardo?
Grazie