[Pluto-help] pppproblema

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Sab 16 Nov 2002 13:34:18 CET

Ho messo la opzione noccp e ora non mi butta fuori ...
ho trovato la dritta addiruttura su un post dell' agosto
1998 ...
Il problema adesso e` che e` troppo lento ...
per un file jpg non ci sono differenze, per ovvi motivi, ma scaricando un
file .tar o uno di testo la differenza è sensibile.
Come faccio a fargli fare la compressione ma a farlo funzionare
? (dall'altra parte c'è una macchina winNT4) ?