[Pluto-help] Mandrake 9.0-Problema curioso (credo)

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Lun 18 Nov 2002 13:48:54 CET

Eccomi qua, sempre pronto a rompere.

Allora, ho installato la MDK 9 su un pc P200MMX - 64MB RAM - 2 HD (1x2GB,
1x3GB) - TA ISDN Elsa Quickstep 1000 ISA e Sk Ethrnet nonmiricordocosa

A parte tutti i problmei di installazione della sk ISDN, prevedibili e
puntualmente arrivati, e sui quali viassillerņ se non riesco a trovare altre
soluzioni, vorrei chiedervi una cosetta.

Quando avvio la macchina, fa normalmente il boot e si ferna al prompt login
non grafico.
Se provo ad entrare come root, mi rifiuta, dicendo password incorrect.
Se invece entro come utente e subito immediatamente dopo esegui "su" e
relativa pwd, entra come root.

Ovviamente non ho alcun dubbio sulla digitazione della pwd, che puņ
essere????
Boh.

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)