[Pluto-help] Mandrake 9.0-Problema curioso (credo)

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Lun 18 Nov 2002 13:56:34 CET

> From: Damiano Conte [mailto:damiano.conte a newtech.it]
>
> Prova ad abbassare il grado di sicurezza che se non mi sbaglio
> quando lo setti a 5 (Paranoid) non ti permette di logarti come root.
>
> Ciao

Caspita, ci sto ragionando da giorni e tu mi rispondi in quattro minuti,
burocrazia e-postale compresa!
Sono attonito ;)

Curiosità: dato che neppure sapevo esistesse un "grado di sicurezza", dove
trovo le informazioni per modificarlo?
Immagino esista un qualche file qualcosa.conf, giusto?

Ciao e grazie ;)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)