Rif: [Pluto-help] Stampante a colori come Dio comanda

RinoX salvatore.califano a sitoverde.com
Mer 20 Nov 2002 12:18:43 CET

Oggetto: [Pluto-help] Stampante a colori come Dio comanda
Sono in procinto di comprarmi una BUONA stampante a colori dal momento che
la mia gloriosa Deskjet 600 ha ormai fatto il botto.
Avevo preso in considerazione due candidate la Epson C82 e la HP 5500 ed ho
verificato su linuxprinting la loro ottima compatibilità con linux.
Volevo chiedervi se nessuno di voi ha avuto esperienze con questi modelli o
avrebbe migliori consigli.
Comunque il budget sono 200 €. :-)

Perché nn prendi in considerazione anche una Canon? ;-)
Le HP... NOOOO!!!! Le cartucce ti costano un occhio della testa! 8-( Ti sei
informato sui prezzi??? Se no, fallo! Al limite, prendi la Epson anche se
costa qualche euro in più!

RinoX