[Pluto-help] IPTABLES

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Gio 21 Nov 2002 14:14:34 CET

Abilita l'ip forwarding tra le due schede di rete!!!!
echo 1 > /proc/sys/net/ipva/ip_forward

Se tutto funzioa (e dovrebbe!!!!) inserisci il comando sopra nello script
del firewall, altrimenti ogni volta che spegni si perde la config.
Dido