[Pluto-help] permessi in RedHat8

blackgnat c3p8 a katamail.com
Mar 26 Nov 2002 13:45:21 CET

Ho appena installato l'ultima distro di casa redhat restandone
positivamente impressionato (anche se parecchie cosucce a mio avviso
potrebbero essere notevolmente migliorate....paurosa la gestione
pacchetti rpm....).Dopo aver configurato tutto l'ambiente desktop ,mi
rimangono da risolvere alcune cosucce......
La cosa pių fastidiosa č che tutti gli utenti del mio sistema per
lanciare kppp (connessione via modem 56k) necessitano della password di
root.. il che mi da abbastanza fastidio.
Ho provato a cambiare i permessi di kppp tramite chmod... ma niente da
fare. Anzi dopo averlo fatto,lanciando il kppp non succede niente
...mentre prima venivo avvisato che non avevo i privilegi ..bla bla bla
!!!
Qualche anima pia ....(e soprattutto pių preparata della mia ) avrebbe
qualche dritta da darmi ?????

Saluti a tutta la mailing list