[Pluto-help] Raccogliere statistiche di rete

Beppe beppebz a tin.it
Gio 28 Nov 2002 08:30:33 CET

Ciao ...
credo ma dovrei riguardare (lo usato una volta sola),
che ' ntop ' funzioni anche in riga di comando e non solo via web ...
certo che cmq. come applicativo è veramente ben fatto a parer mio.
Cmq. prova a dare un'occhiata a ' iptraf ', è un po sempliciotto,
magari non ti fornisce tutti i dati che vuoi ma sicuramente ha l'indubbio
vantaggio
di essere leggerisimo,si usa da consolle e nonostante tutto è anche
abbastanza intuitivo da visionare; per quello che ci impieghi ad installarlo
magari
ne vale anche la pena provarlo ;o)

Ciao Beppe