[Pluto-help] ricompilazione kernel

raffaele raf_ele a inwind.it
Gio 28 Nov 2002 18:57:53 CET

Ciao a tutti,
finalmente ho deciso faccio il grande passo m ricompilo il kernel.....
KE PAURA
Ho letto tutto quello che ho trovato mi sono documentato e ci ho provato
E' sembra to meno complicato di quanto pensassi ma non era la realtà :
ho fato tutti i passi creando il nuovo kernel su di un disketto per non
perdere il vecchio ma qualcosa è andato storto
alla fine del make bzdisk c'era il messsagio -kernel troppo grande per
andare su di un disketto- ma poi mi è sembrato ce lo sccrivesse lo
stesso ho finito la procedura e ho provato a partire da floppy ma mi ha
dato la risposta -tipo di compressione non valida- e quindi sono
ripartito normalmente
Che è successo?
Per evitare di usare il disketto, con le distribuzioni precedenti di
linux potevo impostare lilo in modo che mi kiedesse con quale kernel
cominciare ma sulla RH8  che uso adesso c'è GRUB che non riesco a
configurare come si fa se è possibile.
grazie dell'aiuto

--

*Ciaociao da raf*