[Pluto-help] Manipolare i file wav

BEPPE beppebz a tin.it
Ven 4 Ott 2002 08:40:30 CEST

Ciao !!!

A dire la verità non ho mai editato traccie audio sotto il Pinguino,
ma cmq.quello che cerchi te è un'editor con funzione " NORMALIZE "
che ti porti tutti i volumi a 0 db.
Pe quanto riguarda il software prova a dare un'occhiata a:
[  http://audacity.sourceforge.net/help.php?lang=it  ]
 Molto interessante....

Ciao Beppe

> Ciao a tutti!
> Conoscete un software per "equalizzare" il volume di vari file wave?
Scusate