[Pluto-help] ALTER COLUMN - Postgresql

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Ven 4 Ott 2002 23:03:44 CEST

Il ven, 2002-10-04 alle 17:12, Albrix ha scritto:
> Buongiorno, non conosco da molto Postgresql...
> ho problemi nel modificare una colonna di tabella, (ALTER TABLE nome tabella
> ALTER COLUMN ecc..ecc..) cercando documentazione ho trovato
> questa citazione:
>
> "..le funzionalitą di modifica della struttura di una tabella sono limitate,
> per il momento, alla sola aggiunta di colonne.."
>
> Mi sapete aiutare??

Ho avuto pure io un problema simile, e la soluzione migliore (cioe' la
piu' veloce) e' stata fare un dump del DB, modificare la tabella,
correggere i dati con uno script python e ricaricare tutto.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own