[Pluto-help] IP da nascondere

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Sab 5 Ott 2002 00:09:08 CEST

Il ven, 2002-10-04 alle 23:37, Manuel (R)ex Sanna ha scritto:
> Gianluca Montecchi wrote:
>
> # C'e' solo un problema, Venema lo ha bucato Qmail, ma l'autore di qmail,
> # con una scusa, non ha voluto riconoscere valido l'attacco.
> ????
>
> Vedere,vedere..
> Postare tu me link, do? ;o)
>
> Dai, dai.. ;o)

Ah, ecco che link... Mi dispiace ma non l'ho sotto mano. E' rimasto nel
portatile che mi e' morto. :-(

Ad ogni modo il discorso che ha fatto il tipo di qmail e' che, dato che
il tipo di attacco usato da Venema e' comune a tutti i server di posta,
allora qmail non e' vulnerabile.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own