[Pluto-help] Server di posta per rete win

Francesco schibushop a iol.it
Lun 7 Ott 2002 21:59:46 CEST

Il lun, 2002-10-07 alle 21:11, Dido ha scritto:

> Intendi il maildrop di fetchmail? Attento, ha molte controindicazioni....Io ti
> consiglio un server pubblico + etrn (se ti servono maggiori dettagli scrivi
> pure... ho fatto un progetto del genere 1 anno fa).

No, intendevo usare courier maildrop (che consegna nel formato giusto e
mi sembra ci si possa impostare regole di filtraggio anche complicate)
cosa ne pensi?

Quella dell'etrn e' una soluzione interessantissima, se mai mi ci metto
ti rompero' le scatole sicuramente... per il momento (anche per limitata
fiducia nelle mie capacita';-)) intendevo lasciare la posta sul server
del (dei) provider e scaricarla a intervalli regolari con cron e
fetchmail, oltre ad usare il server postfix per centralizzare l'uscita
delle mail e conservarne un archivio.
Quindi il server imap sarebbe solo interno, per gli utenti della lan.
Detto cosi' e' fattibile?

Grazie mille
Francesco