[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Non vede pių la rete

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Mer 9 Ott 2002 19:01:39 CEST

About '[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Non vede pių la rete'

# mmh, ci puoi spiegare come č la tua rete? A dire il vero, secondo me il tuo
# problema č di routing + forwarding...

# Se ho ben capito, la rete interna č 10.33.0.0/24; i client quindi
# dovrebbero avere come gw di default il pc linux: 10.33.0.1

# Poi sul router linux devi impostare la seconda scheda di rete come
# 192.168.254.1/24 (anche se io opterei per una rete /30),  il gw con l'ip
# del router adsl. Poi abiliti l'ip forwarding, e il tutto dovrebbe andare..

Vedi chi ne sa?? ;o)
Adesso come te la cavi se hai una BSD?
Grande Dido. <-- Ultimamente ti sto lodando troppo.. Non vorrei che pensassi ch'io sia gay.. ;o)

[SONO UN SANO ETEROSESSUALE!
Ma perche' posto mail cosi' assurde, non lo so.. ;o) ]

--
# Manuel (R)ex Sanna