[Pluto-help] Non vede pił la rete

rian rian a quipo.it
Gio 10 Ott 2002 18:13:48 CEST

On Wednesday 09 October 2002 15:22, Pier Antonio wrote:

> Nessun rancore, ma perchč OT ???
> Sto semplicemente cercando di far funzionare la rete e ADSL sotto ethernet
> sotto linux e chiedevo lumi in proposito.

OT poiche' la domanda che avevi posto a mio avviso trattava di networking,
infatti era impossibile che ti pingava [vedi spiegazione di (R)ex]
ma questa giustamente e' una linux mailing list => networking su linux
poi questa discussione interessa anche me perche' sto aspettando alice e di
conseguenza avro' il modem eth uguale al tuo...
ok basta con lo SPAMOT (spam in OT) --- chiedo venia a tutti

Riccardo