(R)e: [Pluto-help] Server di posta per rete win

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscali.it
Ven 11 Ott 2002 14:11:20 CEST

Il 11ott 00:25, "(R)ex Sanna" <rexsanna a tiscali.it> scrisse:
> About 'Re: (R)e: [Pluto-help] Server di posta per rete win'
[cut]

> # Qualcosa non va?
> Manca questo..
> Ma e' solo una paranoia di sicurezza.

> (R)oot [neo][root] >cat /etc/hosts.allow
> [...]

Ok, già fatto agli arbori, ma non indicando il singolo client ma il
"gruppo" (scusa ma non so come dire) 192.168.1. (nel hosts.allow -
ALL:ALL nel deny). Poi ho anche il FW a dare una mano rigettando chi si
presenta da fuori della LAN con un IP interno (lo spoofing?).

Paranoia per paranoia, mi consigli di specificare?

> # Configurando un client linux di base non dovrebbero esserci
> # problemi con questa configurazione del server?
> Non importa chi sono i tuoi clients..
> Questo e' il bello di fare un server..
> Hai smesso di giocare a fare il "succhia-servizi"...
>
> ;o)
> Welcome to the community..

Grazie.

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281