[Pluto-help] help: Ati Xpert2000 con debian "Woody"

chirone99@libero.it chirone99 a libero.it
Mar 15 Ott 2002 22:12:52 CEST

Ho installato la Debian "Woody" sul mio computer ma non mi riconosce la
scheda video Ati Xpert2000. Ho guardato sul sito debian.org, dove
consigliano di usare l'Xfree86 4.1.0 e il modulo r128 del Kernel. Ho
caricato il modulo in fase di installazione del sistema e installato
l'Xfree adeguato, ma ancora non mi riconosce la scheda video. Inoltre
se ḍ un 'lsmod' il modulo r128 risulta 'unused'.
Cosa posso fare per riuscire ad avere un ambiente desktop con l'ultima
debian?
Ciao a tutti e grazie.
Carlo