[Pluto-help] 1024x768-->800x600

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Ven 18 Ott 2002 13:16:36 CEST

Il 13:00, venerd́ 18 ottobre 2002, Emiliano Puddu ha scritto:
> Ciao, uso una redhat 7.3, che ho impostato con risoluzione 1024x768
> all'installazione. Ho bisogno ora, di avere la risoluzione a 800x600,
> per visualizzare meglio un sito che sto realizzando. Qualcuno sa come
> fare, o che tool usa RH? Come Desktop manager uso KDE3.

Xconfigurator (da console) e reimposti la risoluzione di X a 800x600 (o
puoi anche andare ad editare a mano, se ne sei in grado, il file
/etc/X11/XF86Config

ciao
--
MaNdRiCuS
(Now Powered by Debian/GNU Linux)

www.mandricus.tk

www.langamers.tk

-----
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo
presi e' solo una piccola parte di quello di cui abbiamo bisogno"