[Pluto-help] Configurazione video

diego.joker a inwind.it diego.joker a inwind.it
Ven 18 Ott 2002 13:26:01 CEST

 Ciao a tutti, ho appena installato red hat 7.3 ma ho problemi a
configurare il video. La mia scheda madre è una gigabyte 7vkml con
scheda video integrata. Configuro X tramite il setup lanciato dal modo
testo: inserisco il tipo di video, seleziono l'opzione di "nessuna
delle precedenti" sulla scheda video e selezione automatica della
memoria per la scheda. Il sistema mi dice che il server X ha generato
un errore e mi fa ripartire dall'inizio. Ho provato anche a cambiare il
tipo di monitor e la scheda, ad impostare manualmente la memoria e la
risoluzione ma il risultato è sempre lo stesso.
Dove sbaglio secondo voi?

Un amico alle prime armi...