(R)e: [Pluto-help] e\' uscito Redhat magazine, #1

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Dom 20 Ott 2002 12:28:45 CEST

About 'Re: re : re : Re: [Pluto-help] e\' uscito Redhat magazine, #1'

# Ma sapete che questo thread č diventato una delle flame wars pių stiupida che
# sia mai girata in lista???? ;)
mmm..
checksum complete..
Cambiare discorso?

# Scherzi a parte....mi sembra veramente che si stia discutendo di aria sfritta.
# Il mio post iniziale era per dire
# "ehi, se dovete impazzire a scaricarvi i cd della RH 8.0, li trovate in edicola".
# Poi si sa, ognuno ha la sua distro preferita, no?
Immagino la tua .. ;op

PS: Per coloro che volessero scaricare le immagini delle varie distro sparse per il pianeta,
il link e' il seguente : http://www.linuxiso.org/distro.php?

Se avete un modem 56k [anche se V92] LASCIATE STARE!!!
Meglio come dice Dido : "EDICOLA!!!"

Ciao Dido, mi dici che edicola hai sotto casa? Qui ancora non e' arrivato
una mazza..

--
# Manuel (R)ex Sanna