[VOT] (R)e: [Pluto-help] e\' uscito Redhat magazine, #1

newelski a altern.org newelski a altern.org
Dom 20 Ott 2002 17:16:10 CEST

Prego!

a parte questi attacchi psicotici hai altri problemi? ;-)
Oppure..forse... esiste un algoritmo in base al quale stampi delle lettere a video?

ciao
New

ps aspetterņ una traduzione ulteriore