[Pluto-help] Che pensate?

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Dom 20 Ott 2002 19:36:36 CEST

On 20 Oct 2002, at 19:27, Fabrizio Gatti wrote:
> Ciao a tutti,
> dopo aver letto alcune cose circa l'ultima follia collettiva di
> Microsoft & Co. il progetto Palladium, mi chiedevo se non possa essere
> la volta buona che Linux esca allo scoperto nel vero senso della
> parola, insomma che lo si cominci a trovare pre-installato in computer
> nuovi, ecc.
> Sò che non è un oggetto degno di questa lista, però volevo sentire la
> vostra.

Io rispondo con un altro interrogativo: avete visto la pubblictà di
IBM, che dice che "l'amministratore di sistema con linux ha più
tempo libero" ?
Come mai gli altri produttori di {home|soho}-computers non ci si
sono attaccati ?

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333