(R)e: [Pluto-help] Panello di Controllo

Dido dido a sicurweb.com
Lun 21 Ott 2002 12:45:45 CEST

># Avrei bisogno di installare un software per la gestione dei domini.
># In parole piu' semplici, un pannello di controllo dove l'utente abbia
># la possibilita di amministrare il proprio dominio ( aggiunta/rimozione
>utenti,
># aggiunta alias di posta elternonica ecc... ).

Io avevo visto usare linuxconf via web, abilitando il modulo per Bind.. Ma
va bene se lo vuoi usare tu, amministratore del server dns (e poi anche qui
avrei da dire...). Tu intendi fare il dns-maintainer, e rivendere il
servizio a utenti? Quindi una consolle web tipo quella che ti danno a
disposizione i provider tramite cui registri un dominio? Per questo, non ho
proprio idea....
Dido