(R)e: [Pluto-help] Che pensate?

Dido dido a sicurweb.com
Lun 21 Ott 2002 13:40:27 CEST

Perchè IBM ha creato una divisione apposita per Linux (mi sembra si chiami
BigBlue), quindi....è normale che si faccia pubblicità! E poi, IBM è la
ditta che attualmente punta di più su Linux: certifica tutti i server (come
altre ditte), e sta portando la maggior parte dei suoi applicativi server
sotto pinguino.. Gli altri cosa devono dire? "Si da noi ci gira Linux, ad
esempio con Websphere di IBM"? Suona male...
Dido