(R)e: [Pluto-help] Panello di Controllo

BEPPE beppebz a tin.it
Lun 21 Ott 2002 17:12:47 CEST

Grazie inanzitutto a tutti per le risposte !!!

> quello a cui ti riferisci è una cosa diversa.
> ritengo che chi ha postato il messaggio abbia una macchina che fa
> da mx-exchanger per parecchi domini virtuali.
> Quindi abbia bisogno di una applicazione in cui uno si logga come
> amministratore del dominio virtuale ( tizio a virualdomain) e possa
> aggiungere utenti [e-mail] al suo dominio.

Centrato in pieno..... si in effetti mi sono espresso male, nel precedente
post.
In effetti piu' che dominio, forse avrei dovuto dire Spazio Web.
Cmq. in sostanza e come dici te. Io amministratore, non che proprietario
del sito www.dominio.it, aggiungo un'utente di nome tizio e gli assegno
l'email tizio a dominio.it  ...
oppure molto piu' semplicemente io amministratore del sito,
decido di attivare sulla mia casella di posta principale un'ulteriore alias
di
posta elettronica.

Di fatto una pagina di amministrazione via web .... ricordo che un po di
tempo
fa quando mantenevo un sito, cera una cosa del genere.
Potei visualizzare in tempo reale l'utilizzo dello spazio, prendere visione
dei log,
creare mail-listing, aggiungere utenti e stabilire permessi ecc.....

Grazie ancora.
Beppe