(R)e: [Pluto-help] Panello di Controllo

BEPPE beppebz a tin.it
Lun 21 Ott 2002 20:54:20 CEST

Ciao !
Grazie per la risposta.
Ho fatto un giretto al link che mi hai proposto.... in effetti,
ci sono diversi tool per così dire web-based, ma l'unico problema.....
uso Postfix. Ho fatto, un giretto anche sul sito di quest'ultimo ma niente
da fare.

Cmq. la speranza è l'ultima a morire :) , quindi do un'occhiata anche sul
sito
di Apache, e magari cerco qualche Paginetta in PHP,
magari trovo qualcosa che faccia al caso mio.
Intanto mi è balzata in mente un'ideuzza niente male, una di quelle
per la quale perderò sicuramente gran parte del fegato e del cervello,
ma un tentativo ne vale la pena: " webmin "
è multiutente, e in riquardo a serventi
tipo Apache ecc... ho notato che separa sempre i singoli
" virtualhost "... chissa che non riesca a cavarne qualcosa !
tu che dici ?!?!
Altrimenti mi rassegno a  cercare qls. di commerciale.

Grazie Beppe