(R)e: [Pluto-help] Panello di Controllo

BEPPE beppebz a tin.it
Lun 21 Ott 2002 21:36:40 CEST

Ciao !

> Se è solo per i virtual host di posta elettronica, potrebbe uscirne un bel
> progetto....se lo facessi tu in Perl o PHP!

Ammetilo mi stai trascinando in questa tormenta perchè vuoi la mia morte :)
... ok, domani appena ho tempo vedo di buttare
giu' qls. in PHP ( del quale sò poco ma sempre meglio del Perl della quale
non so niente ) ... e che dio c'è la mandi buona hahah

> Sono certo che se lo proponi in pluto-devel, troveresti sicuramente chi ti
> aiuta... io mi do disponibile per la parte "postfix".

Ben gentile ... dall'altra parte ho imparato ad usare ed apprezzare questo
software,
ora mi è difficile migrare verso Qmail !

> Se inizi ssolo con i virtualhost e gli alias, si tratta in pratica di
> modificare un file di testo e fare un reload della configurazione:

In partica ... si , sembrerebbe per questo abbastanza semplice ma...

> anche io
> che non sono un programmatore avrei qualche idea sul come farlo! Dai,
lancia
> l'idea!!!

Lanciata hehehe

> Dido