[Pluto-help] Palladium, ear "Che pensate?"

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Lun 21 Ott 2002 21:59:16 CEST

Pure io ho letto un po' di roba sul progetto palladium, solo non riesco a
capire se ci sia o meno da preoccuparsi, da un lato vedo bene il progetto
perchè obbligherà i più a pensare bene se usare windows, costringerà,
giustamente, a pagare il SW proprietario e quindi allontanerà da windows i
meno abienti, evidenzierà cioè in modo drastico uno dei punti di forza di
linux, dall'altro però pare non permetterà neppure l'installazione di linux e
SW opensource e quindi non vorrei diventasse la morte del pinguino...
Qualche delucidazione dai più informati???

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

        "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "