(R)e: [Pluto-help] Palladium, ear "Che pensate?"

Bonzo lubix128 a libero.it
Mar 22 Ott 2002 15:12:31 CEST

> La risposta e' qui. Ma sono sicuro che pochi di voi leggeranno queste
> pagine, cosi' come sono sicuro che pochi di voi si sono davvero preoccupati
> di quello che c'e' scritto in queste righe.. Fateci un salto.

E' tutto molto interessante (e agghiacciante!),
la mia domanda è:
se uso linux dovrei essere al sicuro da tutto ciò, finchè non avessi ( o
dovessi avere) a che fare con uno che usa M$?
Nel senso che io posso salvare un file di testo, poniamo, in formato word, ma
l'altro non lo leggerebbe lo stesso?

ciao e grazie a (R)ex per tenerci svegli
(a me il grillo parlante stava simpatico....
.... sarà che faccio l'insegnante  ;-)>

Lorenzo