[Pluto-help] domanda stupida su mozilla

Beppe beppebz a tin.it
Mar 22 Ott 2002 23:02:27 CEST

> Ciao a tutti,

Ciao !
> volevo chiedere una cosa banale ma che può serviere a tutti (grandi e
> piccini)
>
> Vorrei installare la versione 1.1 di mozilla (attualmente uso 1.0). La
> mia domanda è questa:
> come faccio a disinstallare la precedente versione? Mi basta cancellare
> la directory in cui è contenuta oppure ci sono librerie sparse che
> possono costituire malfunzionamenti nella nuova versione??

Qualche settimana fa mi sono imbattuto nella stessa operazione ...
Provando a disinstallare mozilla , errori a non finire causa dipendenze
varie, provando ad aggiornare solamente reclamava il fatto, che erano
neccessari alcuni pacchetti che pero' erano già installati sul mio sistema ...
[ ogni tanto capita e non riesco a capire il perchè ... c'è qualcuno che
ha qualche risposta in merito ?]
quindi vista quest'ultima cosa a logica ho provato ---->   " --nodeps"
Avrei giurato di trovare una montagna di errori al primo avvio invece,
liscio come l'olio.

Ciao Beppe