(R)e: [Pluto-help] domanda stupida su mozilla

Beppe beppebz a tin.it
Mer 23 Ott 2002 11:11:37 CEST

Ciao  !

> # quindi vista quest'ultima cosa a logica ho provato ---->   " --nodeps"
> # Avrei giurato di trovare una montagna di errori al primo avvio invece,
> # liscio come l'olio.
> DOH!!!!!!
> Ma...

Strano vero ? ... sono consapevole  di essere stato baciato dalla
dea della fortuna ;)

> Come --nodeps allora che cosa lo usiamo a fare il RPManager??
> Questo flag [opzione] toglie il controllo sulle dipendenze e non e' certo
> una cosa utile.. SOLO IN QUESTO CASO ti e' andato bene

Non avevo dubbi, in genere non lo uso mai ma ... [ perdona la testardaggine
mi piacerebbe fare chiarezza su questo punto ostile ]
se il l'install. reclama la neccessita di un pacchetto [ diciamo ad esempio
una libreria ], ma questo ultima E' già installata sul sistema, allora ho sono
io che non arrivo , il che è probabile oppure il programma di installazione
da in escandescenza.
Ho pensato per un'attimo che fosse un problema di percorso delle librerie,
ma in realta ... non_lo_era !
Ho scaricato e installato nuovamente le lib. nulla da fare.
Preso dai fumi ---> " --nodeps "

> e non e' che ti
> voglio portare sfiga, ma semplicemente non e' una cosa utile che ti liberi
> delle dipendenze su 2 piedi..
>
> Le dipendenze SERVONO!!! Fidati..
> Usa questo flag solo nel caso :
>
> 1) Stai per installare il pacchetto richiesto, ma non sai dove lo hai
> copiato e lo installerai SUBITO DOPO 2) Sei impazzito a cercare il
> pacchetto che contiene quello che ti serve ma non lo trovi.. Dopo aver
> installato il tutto con il --nodeps flag attivo, vai su www.rpmfind.net e
> CERCA COSA TI MANCA
> Altrimenti e' una cosa dannosa.. ;o)

Grazie per i consigli.... salvati in memoria ;)
Beppe