[Pluto-help] Migrazione

Alberto Piras Ce.Di. alberto.piras a nordingros.it
Mer 23 Ott 2002 11:41:21 CEST

> Prova con wine che se non sbaglio non e' a pagamento, altrimenti con una
> bella emulazione di windows con VMWare ma se non sbaglio e' a pagamento.

per quanto riguarda golive e photoshop non mi interessa usare questi, mi
basta trovare due programmi che abbiano le stesse potenzialità, per quanto
riguarda invece il programma in VB devo poterlo eseguire e basta. Ho solo
sentito parlare di wine e non so se ha dei problemi o se ricrei fedelmente
l'ambiente winzoz........ a dir la verità non ricordo proprio se emuli o
cosa!?

> Se ti trovi bene con questa vai che vai bene !!! (tanto e' sempre Linux).

lo so, lo so, però l'ho solo installata così per gusto, non ci ho
smanettato, e in definitiva come reale utilizzo sono fermo alla redhat
6.1....  mi dispiace.....farò un mea culpa...;-)