[Pluto-help] Migrazione

Andrea Dinale andreadinale a libero.it
Mer 23 Ott 2002 12:04:33 CEST

Alberto Piras Ce.Di. wrote:

> in sostanza non devo solo collegarmi all'as, (cosa già provata con tn5250,
> sperando che non vi siano delle differenze tra il locale e il remoto), ma

se configurato bene no!
(hai provato xt5250 (fa sempre parte di tn5250) è il tn5250 in xterm, è
molto molto meglio)

> devo trasferire file. In winzoz il Client Access risolve il problema ma con
> linux non so neanche da dove devo partire.

ehm... ftp ti dice niente??? :-)
io per trasferire i file uso sempre ftp (sia da winzoz che linux) e per
trasferire i sorgenti dei programmi mi faccio un savf.
Con client access è più facile perchè ti trasferisce il file ascii e ti
crea il *.fdf per ributtarli su sull'as, ma un savf è binario e non hai
problemi!

> l'amministratore dell'as oltretutto mi ha detto che non usa db2 quindi tutte
> le discussione che ci sono in questo periodo sull'argomento per quanto mi
> rigurada sono inutili.... penso! :-(

??? perchè non usa DB2 è nativo sull'as e gira che è una scheggia,
solido come una roccia (nell as si intende) cmq degustibus!

> Alberto

Andrea