[Pluto-help] Audio && Slackware 8.1

Profex@at_work profex_1 a despammed.com
Mer 23 Ott 2002 17:45:20 CEST

Ciao a tutti e grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Ho due mother-board MSI (differenti come modello e età...) tutte e due con
chip
audio integrato AC'97
Su tutte e due le macchine è installato Linux/Slackware 8.1 in versione
"full" (sto cercando di capire... sigh!)...
Il problema è che.... non si sente nulla e non riseco a capire dove andare a
smanettare.
Ho provato a curiosare nel kernel e mi pare che il chip sia supportato e
"caricato", tant'è che con il driver (commerciale) di opensound in versione
demo ha funzionato bene, solo che dovevo caricarlo tutte le volte a mano ed
ora è spirato il periodo di prova....
Quali soluzioni ho???
Ho anche una SB live128 a disposizione, ma giacchè mi trovo sti chip a
disposizione e siccome non ho particolari esigenze qualitative, mi
piacerebbe che si...  ..."mettessero in moto!"
Ancora grazie a tutti per l'attenzione.
Ciaooooooooo