[Pluto-help] (R)e: Ditribuzioni - Red Hat vs Debian

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Gio 24 Ott 2002 16:16:51 CEST

About 'Re: [Pluto-help] (R)e: Ditribuzioni - Red Hat vs Debian'

# Questa č un opinione personale...ma tutte le persone che conoscono sia RH che
# Debian..mi sembrano affermare che Debian č un'altra cosa.Anche se RH ha
# molti vantaggi innegabili.
Mi piacerebbe sintetizzare il discorso con un 'de gustibus', ma a quanto pare sembra
che tiri aria di 'ho ragione io e tu succhia'.

Spero non sia cosi'.

# Poi ovviamente come sempre dipende molto dalla
# bravura di chi ci lavora e sono sicuro che essendo tu RHCE (almeno cosė mi
# hanno detto) sia pių che bravo e quindi i tuoi 'RH' non abbiano nulla da
# invidiare ad altre distro.Tanto di cappello quindi (Rosso!). Complimenti
# sinceri per la tua certificazione (che mi hanno detto essere molto impegnativa)
# allora W RedHat! :-P
???
Non capisco..
Sembra che adesso avere una preferenza sia una condanna.
Come dici tu [New] " dipende molto dalla bravura di chi ci lavora".
Questo implica che non dipende dalla ditro utilizzata.

Se sei bravo sta nella tastiera, nel tuo cervello, e nella capacita' di risolvere i problemi
piu' disparati che ti troverai ad affrontare.

Il fatto che Dido sia RHCE non implica che tu possa andare a rompergli i coglion*
con critiche stupide. Mi piacerebbe che questa discussione [finita per altro qui per quanto mi
riguarda] sia qualcosa di costruttivo. Abbiamo iniziato discutendo di quale distro andasse
meglio per newbies e adesso stiamo finendo a dire fesserie che non sono certo utili in
questa ML. Pensa a quelli che vengono da M$ e leggono questi commenti..

Non mi sembra il caso.

Se poi e' sbagliato quello che ho capito, succede.
Succede anche di sbagliare distro, ma e' un'altra storia.

--
# Manuel (R)ex Sanna |