[Pluto-help] mkbootdisk: basta da solo?

tonibern a tin.it tonibern a tin.it
Gio 24 Ott 2002 17:14:07 CEST

Salve,
ho un problema con un sistema con RH 6.1
All'aviio prima saltuariamente ed adesso molto piu' frequentemente si blocca
dopo che appare la scritta
Verifying DMI pool
o anche
dopo
Uncompressing linux ....
Mi hanno detto che e' un problema di hd: e' cosi'?
Ho avuto il suggerimento di fare un dishetto di boot con mkbootdisk con
le opportune opzioni. L'ho creato, ma se provo ad inserirlo nel drive inizia
a partire e poi si ferma dopo aver chiesto l'inseriemnto di un eventuale
altro disco (mi dispiacve di non essere piu' preciso ma ora non ho quel
pc con me e per evitare problemi cerco di farlo spegnere il meno possibile)
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie
Antonio Bernabei