(R)e: [Pluto-help] [OT] - Ditribuzioni - Divinità -Cani e Gatti

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Gio 24 Ott 2002 20:23:43 CEST

About 'Re: [Pluto-help] [OT] - Ditribuzioni - Divinità -Cani e Gatti'

# P.P.S.: caro (R)ex, per un curioso scherzo del destino, proprio stasera
# sono riuscito (grazie a mia moglie, in verità) a mettere su il file di
# signature, che guarda caso è lo stesso che hai messo tu; ti ringrazio
# per i credits, usalo pure, ne sono onorato, solo vorrei spiegare che da
# oggi figurerà al termine dei miei messaggi ma non è che sono un copione!
I know.

Gotta use something different..
Something like..

--
# Take it. Use it.. Human knowledge belongs to the world..

Do ya like it?
It's not so cruel.
Ain't cool, ain't panic, but it's something true..

ehm..

www.introversion.co.uk
[capirete come mai.. ]