[Pluto-help] IMAP - chiedo lumi ai guru del sapere informatico! :-)

Francesco schibushop a iol.it
Ven 25 Ott 2002 13:48:24 CEST

Premesso che la domanda non era per me (sono quanto piu' distante penso
ci sia da un guru), posso dirti che in un piccolo server aziendale ho
installato courier imap (con postfix come server smtp) e tutto e' filato
liscissimo, a parte qualche problema di autenticazione che poi in
realta' era colpa dei client.
Non conosco cyrus, ma courier e' ben documentato e tutto e' andato
dritto al primo colpo, perfino a me...

Spero servisse a qualcosa
ciao
francesco