[Pluto-help] Installazione PERL su Debian 3.0

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Mer 30 Ott 2002 14:35:24 CET

Ciao a tutti, volendo installare courier da sorgenti ho riscontrato un
problema con la versione di perl distribuita con la debian ( manca un file )
e quindi ho proceduto alla compilazione di perl 5.8.0
Tutto è andato bene e sono riuscito a compilare courier ma ora quando cerco di
installare qualche altro pacchetto che richiede perl mi dice che Perl
potrebbe non essere configurato...
Qualcuno l'ha già fatto? Ora sto cercando i pacchetti.deb ma preferirei la
compilazione ex novo.
--
by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

        "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "