[Pluto-help] file sharing tra due utenti

Dido dido a sicurweb.com
Mer 30 Ott 2002 15:08:10 CET

Il trasferimento deve essere bi-direzionale? Cioè, deve essere iniziato da
entrambi, o basterebbe che uno dei due si occupasse di mettere e prendere?
In questo secondo acso, puoi mettere un serverino ftp all'itente con IP
pubblico, e hai risolto....
Personalmente non conosco licq, quindi non so aiutarti, ma se con ICQ passa
non può essere allora un problema di firewall (forse i due applicativi
utilizzano protocolli leggermente differenti...)
Dido