[despammed] [Pluto-help] Red Hat : Blocco in fase di installazione

Profex profex_1 a despammed.com
Gio 31 Ott 2002 21:40:19 CET

il Thu, 31 Oct 2002 15:53:48 +0100 Pier Antonio <pacmo a libero.it> mi hai scritto :

>Vorrei aggiornare la mia Red Hat 7.2. alla 8 sul portatile (cosa che ho già
>fatto senza problemi su altri due PC).
[CUT]

a me dava problei la versione 7.2 su un Toshiba con AMD467 che già in fase d'installazione si inchiodava "freezando" il sistema appena partiva la ventoina di raffreddamento, e idem, dopo aver portato a termine l'installazione piazzando un "ventolone fantozziano" di fronte al portatile, mi si bloccava inesorabilmente durante l'uso all'avvio della ventolina.. siccome un portatile scalda subito per la sua configurazione.... ho provato ad aggiornare alla 7.3 e il problema non si è più presentato.
crdo si potesse risolvere modificando il kernel nelle sezioni sulla gestione delle funzioni di risprmio/spegnimento (apm?)
certo che siccome si bloccava mediamente durante l'installazione dei paccheti, che gli facevo fare senza seguirla, ci ho messo un pò a collegare la ventola con il bloccaggio...
:-(

ciaooooo
Paolo
Slackware User? hai visto mai...!