[Pluto-help] Re: Mount di CDROM su Linux

leon viskoleo a inwind.it
Lun 2 Set 2002 22:32:57 CEST

Alle 09:35, luned́ 2 settembre 2002, hai scritto:
> Ciao, ho preso il tuo indirizzo email da un forum dove hai postato questo
> messaggio, e siccome ho il tuo stesso problema, volevo sapere se eri
> riuscito a risolverlo, e come avevi fatto.
> Scusando il disturbo, ti ringrazio anticipatamente
>   Roberto
> ----------  Messaggio inoltrato  ----------
Mi dispiace, ma il problema e' nella mastreizzazione, da come ho capito a mie
spese pare che non si possono creare piu di 2 sotto directory. Dovresti, e
dovrei, leggere della documentazione su come avviene la masterizzazione, io
cmq ho rimasterizzato e pare che vada bene.
Saluti Leonardo