[Pluto-help] docs su come partizionare l'hd

Manuel (R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Mar 3 Set 2002 00:44:28 CEST

leon wrote:
# Salve, qualcuno mi da l'url dove posso scaricare materiale che spieghi come
# partizionare l'hard disk?,possibilmente in italiano.
# In particolare volendo installare un'altra distro oltre a questa, posso
# utilizzare la stessa partizione di swap che uso per quella attuale?
# Grazie Leonardo
Hem..
non per fare il pignolo, ma dovresti leggere :

	http://spazioweb.inwind.it/lacasa666/rex/questions.html

Cosi' migliori la comprensibilita'..

1) Che cosa hai on-board?
2) Quanto HDD hai?
3) Che macchina ci devi fare? [Client / Server]
4) Per cosa?? [Tanti utenti / tu con la tua donna / .. / amicici.. ]
5) Son palloso, vero? ;o|

---
La tua partizione di SWAP, e' una partizione di SWAP.
Per altro non la "potresti" usare. Quindi, indipendentemente dalla tua distro
on-board, essa rimane SWAP. ;o)

Nella documentazione del Pluto, trovi molte cose utili.
PER ESEMPIO LA TRADUZIONE!! ;o)

Kisses

--
# Manuel (R)ex Sanna