[Pluto-help] File di Acrobat Reader con password

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Lun 9 Set 2002 12:07:32 CEST

M.O. Luigi Palmiero wrote:

> Salve a tutti, con Adobe Acrobat 4.0 per winzoz ho creato un file .PDF da
> aprire con password.
> Sul winzoz funziona, ma sotto linux (RH 7.3) quando vado ad aprire il file
> invece di
> chiedere la password mi dà un errore. Devo installare qualche software
> specifico per linux?
> se esiste Acrobat Reader per linux, dove posso scaricarlo?

http://www.adobe.it/products/acrobat/readstep2.html

puoi scegliere anche Linux, tra le piattaforme.

Per la faccenda delle password non so dirti nulla, non ho mai provato.

Ciao!
Marina